Breve descrizione della municipalità
Si tratta di una municipalità della Londra interna, che si estende in orizzontale, assumendo la forma di un rettangolo irregolare con un'appendice che si prolunga verso il basso a lambire il Tamigi. Il visitatore anche occasionale di Londra non mancherà di mettere piede in questa municipalità per visitare la Torre di Londra ed i mercati dell'East End.
Di seguito, trovate tutte le fermate utilizzabili per visitare The London Borough of Tower Hamlets e gironzolare nei paraggi delle varie stazioni. Cliccando su ogni collegamento, raggiungete la pagina specifica, con immagini, informazioni sui luoghi di interesse e la nostra breve valutazione di Camden: il nostro obiettivo è quello di ottimizzare il vostro tempo nella visita, per cui, non vogliamo che ne perdiate visitando luoghi privi di attrattiva.
Abbiamo ordinato le stazioni di cui sotto da nord a sud e da ovest ad est, in modo da facilitare la vostra ricerca su di una delle tante mappe che potete reperire gratuitamente presso le stazioni.
Metropolitana (Underground)
Bethnal Green, Mile End, Bow Road, Bromley by-Bow, Stepney Green, Whitechapel, Aldgade East, Tower Hill, Canary Wharf.
Metropolitana di superficie (Overground)
Shoreditch High Street, Whitechapel, Shadwell, Wapping.
DLR (Docklands Light Raylway)
Bow Church, Devons Road, Langdon Park, All Saints, Shadwell, Limehouse, Westferry, Poplar, Blackwall, East India, West India Quay, Canary Wharf, Heron Quays, South Quay, Crossharbour, Mudchute, Island Gardens.
Treni
Cambridge Heath, Bethnal Green, Limehouse.
Approfondimenti
Tower Bridge