Breve descrizione della municipalità
Si tratta di una municipalità della Londra interna, che si estende in verticale, assumendo una forma stiracchiata. Alla presenza di casette tipiche inglesi, anche se non eleganti (es. West Kensington) affianca zone totalmente rinnovate e futuribili (es. Imperial Wharf). Vi sono zone animate (es. Hammersmith, Putney Bridge).
Di seguito, trovate tutte le fermate utilizzabili per visitare The London Borough of Hammersmith & Fulham e gironzolare nei paraggi delle varie stazioni. Cliccando su ogni collegamento, raggiungete la pagina specifica, con immagini, informazioni sui luoghi di interesse e la nostra breve valutazione di Hammersmith & Fulham: il nostro obiettivo è quello di ottimizzare il vostro tempo nella visita, per cui, non vogliamo che ne perdiate visitando luoghi privi di attrattiva.
Abbiamo ordinato le stazioni di cui sotto da nord a sud e da ovest ad est, in modo da facilitare la vostra ricerca su di una delle tante mappe che potete reperire gratuitamente presso le stazioni.
Metropolitana (Underground)
East Acton, White City, Sheperd's Bush, Wood Lane, Sheperd's Bush Market, Goldhawk Road, Hammersmith, Barons Court, Ravenscourt Park, West Kensington, Fulham Brodway, Parsons Green, Putney Bridge.
Metropolitana di superficie (Overground)
Treni
Approfondimenti
Il ponte sul Tamigi