www.italianialondra.it

Londra vissuta dagli Italiani ...

L'esperienza della Famiglia Conte

Gentile Staff di ItalianiaLondra.it,

ho appena trascorso il "Ponte dell'Immacolata del 2018 a Londra con moglie e figlio al seguito.

E' stata la nostra prima volta a Londra, e devo ammettere che i consigli e le indicazioni ricevuti da ItalianiaLondra.it sono stati davvero preziosi (Oyster card, trasferimenti da e per aeroporti, itinerari, cosa vedere e cosa evitare...), in quanto la città è enorme e tende ad essere dispersiva soprattutto nel caso di un soggiorno breve come il nostro.

Abbiamo alloggiato a Southwark, ed in poco più di due giorni, abbiamo visitato il Museo Madame Tussauds, da non perdere se si è in compagnia di bambini, girovagato per Oxford Street, Covent Garden, Piccadilly Circus, che in periodo natalizio sono un tripudio di luci, musiche, addobbi e tanta, tanta gente di ogni razza!

Immancabile la visita a Tower Bridge, Buckingham Palace, Trafalgar square, Westminster (con Big Ben completamente nascosto da ponteggi per lavori di restauro che dureranno fino al 2021).

Ci siamo risparmiati il London Eye, mentre abbiamo visitato con molta soddisfazione Notting Hill e Portobello Road, con fugace puntatina ad Hyde park.

Breve segnalazione dei locali frequentati meritevoli di essere menzionati:

THKS Angelo, Cristina ed il piccolo Saverio.

SI

© Copyright | Mappa | Legale | info@italianialondra.it